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Interventi Tecnici ed Assistenze

Group 17

Primo Avviamento
I controlli eseguiti per il 1° avviamento consistono unicamente nel controllo e/o taratura della valvola pressostatica, parametri di funzionamento della macchina ACW in fase raffrescamento ed eventuale riscaldamento e conformità tubazioni acqua e gas. Eventuali problematiche relative all’impianto come: perdite di gas refrigerante, impianto aeraulico non idoneo o portata d’acqua non sufficente…) non evidenziate da malfunzionamento durante il collaudo che possano pregiudicare il buon funzionamento della macchina non rientrando nei controlli previsti nel 1° avviamento non daranno diritto alla garanzia.

Pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato a fine lavoro direttamente al Centro Assistenza incaricato.
Se la richiesta è di un primo avviamento nel caso di mancato pagamento il CAT non rilascerà dichiarazione di attivazione garanzia.
Nel caso in cui la richiesta sia stata fatta dall’utente finale ed il guasto/malfunzionamento sia causato da installazione inadeguata; l’assistenza dovrà essere comunque pagata dall’utente finale.
In seguito potra rivalersi sulla ditta installatrice mostrando il report di consegna a lavoro ultimato.

Intervento in garanzia
Se l’apparecchio è in garanzia sarà obbligatorio inviarci la fattura d’acquisto per la validità della stessa. In caso contrario l’intervento verrà eseguito fuori garanzia.

In caso di guasto NON imputabile a difetto di Fabbrica l’intervento verrà interamente addebitato all’utilizzatore finale anche qualora l’apparecchio sia in garanzia.

Impianto non conforme
Attenzione in caso di impianto non conforme, il 1° avviamento dovrà essere ripetuto dopo la sistemazione dell’impianto a cura dell’installatore e dovrà essere corrisposto al centro assistenza il costo uscita € 60,00 + IVA in aggiunta al costo di avviamento.

Assistenza in sicurezza
Nel caso in cui gli apparecchi siano installati in posizione ove richiedano l’ausilio di ponteggi, autoscale, etc… l’esecuzione dell’intervento in sicurezza sarà valutato insindacabilmente dal tecnico e l’eventuale costo necessario per raggiungere e poter riparare l’unità in condizioni di sicurezza come previso dalle normative vigenti (con imbragature, autoscale, ponteggi o quasliasi altro sistema di elevazione) non potrà essere considerato parte della garanzia e sarà quindi addebitato al costo.

Ulteriori dettagli
Per ogni domanda riguardante iTermini & Condizioni degli Interventi Tecnici ed Assistenze di Parkair qui elencate scrivici all’indirizzo mail: info@parkair.it

Grazie.

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Troveremo insiame la soluzione piú adatta alle tue esigenze.